Software di analisi di sistema di misura HW5
di supervisionedi programmazionedi visualizzazione

software di analisi di sistema di misura
software di analisi di sistema di misura
software di analisi di sistema di misura
software di analisi di sistema di misura
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di analisi di sistema di misura, di supervisione, di programmazione, di visualizzazione, di calibrazione, registratore di dati, di sincronizzazione dell'ora
Sistema operativo
Windows

Descrizione

La nuova generazione di software HW5 di Rotronic sostituisce il software HW4, di lunga data e di successo. L'HW5 sarà disponibile gratuitamente come versione Professional (senza limitazioni di dispositivi). HW5 Professional avrà le seguenti funzioni: * Interfaccia NFC: La nuovissima caratteristica dell'HW5 sarà la possibilità di configurare o calibrare la prossima generazione di dispositivi (ad esempio HF5A) tramite l'interfaccia NFC. * Download dei dati di log dai data logger: i formati .xls, .csv e .log sono disponibili per i file di log. Il formato .xls può essere aperto con un editor o con Excel. I dati possono anche essere esportati in altri formati. * Configurazione dello strumento: A seconda dello strumento e della sonda, è possibile modificare le seguenti funzioni e impostazioni: assegnazione e scalatura delle uscite del trasmettitore, definizione dei valori di allarme (solo sul dispositivo), punti di commutazione dei relè, regolazione e calibrazione delle sonde * Strumento di analisi e calcolo Parametri psicrometrici: Tutti gli strumenti Rotronic misurano l'umidità relativa in %RH e la temperatura in °C/°F. Questi due valori possono essere utilizzati per calcolare altri valori psicrometrici come il punto di rugiada, il rapporto di miscelazione, l'entalpia e la temperatura di bulbo umido. Il modulo di calcolo del software HW5 utilizza formule verificate dalla WMO per questi calcoli e permette agli utenti di definire i propri parametri (ad esempio il rapporto di miscelazione e la temperatura) come valori di input per calcolare l'umidità relativa da essi. Sono incluse anche altre opzioni avanzate come la differenziazione del punto di rugiada/gelo.

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania)

  • Maggiori informazioni
    Sensor+Test 2024
    Sensor+Test 2024

    11-13 giu 2024 Nürnberg (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.