Il Roxy 100 o 150 è una macchina automatica con movimentazione manuale dei becher di composizione. Grazie alla sua velocità, alla silenziosità e alla grande facilità d'uso, consente di aumentare il potenziale di lavoro del laboratorio entro ampi limiti. La Roxy 100-150 può essere integrata come modulo nella macchina Roxane K.
QUALITÀ, PRECISIONE
e RIPETIBILITÀ
Grazie al sofisticato processo di controllo della valvola VDS-101, ogni dosaggio viene eseguito con estrema precisione e ripetizione entro la finestra di tolleranza imposta. Il sistema elimina il rischio di inquinamento incrociato tra le materie prime. Tutte le operazioni sul Roxy 100-150 sono sistematicamente tracciate. Il sistema si adatta automaticamente e continuamente alle fluttuazioni dell'ambiente di lavoro (temperatura, riempimento del serbatoio) senza alcun intervento umano.
TECNOLOGIE UTILIZZATE
Le unità di dosaggio VDS-101 consentono di dosare con precisione e rapidità liquidi semplici alimentati per gravità o in leggera pressione. La loro apertura è controllata in continuo da un unico dispositivo di controllo. Particolarmente adatti alle composizioni più difficili ed esigenti, i nostri dispositivi sono interamente realizzati in teflon (PTFE) e acciaio inox 316, per la massima sicurezza e rispetto dell'ambiente.
ORGANIZZAZIONE E CONFIGURAZIONE
Il Roxy 100-150 incorpora i serbatoi di stoccaggio delle materie prime liquide, da 100 a 150, disposti a corona intorno all'asse verticale della macchina. Il sistema di controllo dell'apparecchiatura di distribuzione VDS-101, la bilancia e il bicchiere di composizione ruotano attorno allo stesso asse, per consentire dosaggi successivi in base alla formula.
---