ghiera a pressare
458718

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
ghiera a pressare ghiera a pressare - 458718
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    a pressare

Descrizione

Da RS Pro una gamma di boccole con codice colore francese di alta qualità (dette anche estremità cavo o terminali) per fornire una terminazione pulita ai cavi multi-trefolo. Questi affidabili boccole per filo garantiscono un collegamento positivo disponibile quando si collegano i fili alle morsettiere o terminali prigionieri.
Che cos'è una boccola?
Una boccola è un tubo metallico o un anello con un collare stampato isolante con codice realizzato in nylon. La boccola viene infilata sull'estremità di un cavo multi-trefolo, crimpato e poi inserito in un collegamento con morsetto a vite o a molla.
In quali casi viene utilizzata una boccola?
Quando l'estremità di un filo multi-trefolo viene spelata e collocata direttamente sotto un terminale a vite i trefoli del filo si apriranno naturalmente sotto la pressione della vite. Alcuni dei trefoli usciranno fuori. Ciò riduce la qualità del collegamento elettrico e può anche causare cortocircuiti. Quando viene utilizzata una boccola, il capocorda isolato con design svasato accoglie tutti i trefoli. Questi trefoli vengono poi crimpati insieme nel tubo della boccola. La boccola crimpata viene quindi inserita nel terminale per creare un collegamento elettrico