L'applicatore di colla termofusibile è un complemento per la posa molto utilizzato, specialmente per la realizzazione di pannelli espositivi o per fissare ceramiche su superfici dove non è possibile utlizzare adesivi cementizi.
La pistola per colla termofusibile RUBI può utilizzare colla da Ø 11 a Ø 12 mm. di diametro.
Il suo uso è compatibile, tanto a livello industriale, come per uso domestico o bricolaje.
La potenza dell'applicatore per colla termofusibile RUBI è di 40 W e lavora ad una temperatura di 160 - 180 ° C. Impiegando tra 5 e 10 minuti nell'arrivare alla temperatura ottimale di utilizzo della colla.
Di alto rendimento la pistola per colla termufusibile RUBI è multivoltaggio e multifrequenza (100~240V/50-60Hz) adattandosi così a tutti i mercati e grazie al suo ridotto peso (280 gr.) è molto facile da maneggiare.
La pistola per colla termofusibile RUBI è compatibile con colla termofusibile universale di diverse lunghezze.
RUBI ha inoltre un'ampia varietà di colla termofusibile da Ø 12 mm di diametro e lunghezza di 100, 175 e 300 mm.