Lo svasatore ULTIMATECUT 4S in HSSE-Co5 con una durata ancora maggiore per risultati di lavoro ancora più rapidi.
Lo svasatore ULTIMATECUT 4S di nuova concezione lavora con quattro anziché tre taglienti. La distribuzione delle forze che agiscono sui quattro taglienti riduce notevolmente le forze assiali e radiali e garantisce uno scorrimento dell'utensile estremamente fluido e rispettoso del materiale grazie alla divisione ineguale.
Il nuovo svasatore ULTIMATECUT 4S non solo assicura un perfetto disegno di svasatura senza segni di sfregamento, ma anche un lavoro particolarmente attento al risparmio di energia e di materiale, con un risparmio di tempo fino al 50% e una durata dell'utensile fino a 3 volte superiore.
Un altro vantaggio: Per la prima volta, le svasature con diametri fino a max. 40 mm possono essere eseguite anche con utensili di avvitamento e foratura portatili, grazie alla nuova tecnologia all'avanguardia.
Il nuovo svasatore ULTIMATECUT 4S funziona con la stessa precisione sia nelle foratrici a colonna che nei centri di lavoro a controllo numerico.
Il nuovo svasatore ULTIMATECUT 4S è dotato di serie di un gambo a 3 superfici, che impedisce lo slittamento nel mandrino del trapano e garantisce una trasmissione di potenza sempre ottimale nel processo di lavoro.
RUnaTEC
Ancora più resistente all'usura, ancora più mordente nell'asportazione del materiale. Il rivestimento RUnaTEC, sviluppato internamente da RUKO, garantisce prestazioni ancora più elevate. In particolare con i materiali più difficili, come l'acciaio trattato termicamente, la versione RUnaTEC rivestita convince per la forte penetrazione nel materiale e la resistenza all'usura ancora migliore.
---