Vaglio ad ultrasuoni Vibrasonic®
per l'industria agroalimentareper il settore industrialeper il riciclaggio

vaglio ad ultrasuoni
vaglio ad ultrasuoni
vaglio ad ultrasuoni
vaglio ad ultrasuoni
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
per l'industria agroalimentare, per il settore industriale, per il riciclaggio, per la chimica, per l'industria farmaceutica
Tipo
a vibrazione
Materiale
per polveri
Altre caratteristiche
ad ultrasuoni

Descrizione

Il Sistema Anti-Intasamento Vibrasonic Deblinding System, Unico Nel Suo Genere, Previene l’intasamento Dei Vagli L’innovativo sistema di disotturazione dei ultrasuoni setacci vibranti Russell Finex, il Vibrasonic®Deblinding System (VDS) di nostro brevetto, elimina le otturazioni e il bloccaggio dei vagli. Ha rivoluzionato la vagliatura delle polveri più difficili sui magli, consentendo una separazione accurata, fino a 20 µm. Aumenta inoltre le capacità di vagliatura riducendo la rottura dei vagli. Questo sistema ad ultrasuoni è stato progettato per essere installato anche su modelli precedenti, su setacci/separatori a vibrazione sia di nuova che di vecchia generazione. Sfrutta i grandi vantaggi della disotturazione ad ultrasuoni dei setacci: Moltiplica fino a 10 volte la capacità di setacciatura consentendo un passaggio più rapido delle polveri attraverso i vagli. Allunga la vita dei vagli riducendo il sovraccarico sul setaccio e la frequenza di pulitura del vaglio Consente di impiegare vagli più fini (fino a 20 µm), ottenendo un prodotto finale di migliore qualità. Elimina i danneggiamenti dei vagli provocati dai sistemi di disotturazione meccanici.

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania) Hall 5.0 - Stand D86

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.