per setacciatura a secco, per setacciatura bagnata
Applicazioni
per riciclaggio di polveri, per l'industria agroalimentare, di processo, per applicazioni farmaceutiche, per l'industria farmaceutica, per la chimica, per l'industria della carta, per trattamento biologico dei rifiuti, per flaconi in PET
Tipo
a vibrazione circolare, vibrante di alimentazione
Materiale
per prodotti sfusi, per polveri, di particelle, per granulati
Indice di protezione
ATEX
Altre caratteristiche
compatto
Descrizione
Sviluppato per l’industria farmaceutica, il suo sistema di chiusura gonfiabile raggiunge prestazioni di OEL livello 5 in termini di limiti di esposizione professionale, con valori di contenimento elevati, inferiori a 1µg/m³.
VIDEO
Cataloghi
Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.