La 340PCX-2 è una macchina da stampa a doppia faccia in formato A3 che incarna la vasta esperienza di RMGT nel settore delle macchine da stampa offset di piccole dimensioni. Grazie a una vasta gamma di dispositivi di automazione e di ottimizzazione del lavoro, al funzionamento senza leve e ai comandi concentrati nella sezione di uscita, la 340PCX-2 offre un'eccezionale facilità d'uso.
• Funzionamento semplice con un solo pulsante per l’intera sequenza delle fasi di stampa: dall’inserimento del master, al trasferimento dell’immagine, all’alimentazione dei fogli e alla stampa, fino all’espulsione del master, alla pulizia dei teli e all’asciugatura
• Il controllo tramite inverter e il funzionamento a pulsanti consentono una regolazione continua della velocità di stampa da 3.000 a 10.000 S.P.H.
• Macchina da stampa a doppia faccia di tipo “blanket-to-blanket”, in cui i fogli passano tra due cilindri di caoutchouc
• Sistema di bagnatura continua Crestline per una facile regolazione dello strato di bagnatura
• L’ampia area di stampa di 438 x 317 mm consente di gestire facilmente la stampa di cartoncini per copertine
• Dispositivo di pulizia dei teli con sistema di circolazione della soluzione detergente (opzionale)
---