video corpo

Macchina da stampa offset foglio a foglio 1060TP-10(5/5)
di medie dimensioniper carta

Macchina da stampa offset foglio a foglio - 1060TP-10(5/5) - RYOBI MHI Graphic Technology - di medie dimensioni / per carta
Macchina da stampa offset foglio a foglio - 1060TP-10(5/5) - RYOBI MHI Graphic Technology - di medie dimensioni / per carta
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di stampa
foglio a foglio
Formato di carta
di medie dimensioni
Altre caratteristiche
per carta
Velocità di stampa

16.200 p/h

Lunghezza della lastra

Min.: 540 mm
(21 in)

Max.: 1.060 mm
(42 in)

Larghezza della lastra

Min.: 360 mm
(14 in)

Max.: 750 mm
(30 in)

Descrizione

La RMGT 10 TP è una macchina da stampa perfezionatrice tandem unica nel suo genere, in cui le unità di stampa del rovescio sono collegate a una macchina da stampa diritta tramite una speciale unità di translink. Dopo la stampa del rovescio, il lato anteriore viene stampato senza dover invertire i fogli stampati, eliminando le varie limitazioni tipicamente associate al perfezionamento. In questo modo è possibile eseguire il perfezionamento anche su supporti pesanti. Il perfezionamento UV è possibile anche dotando l'unità translink di un'unità di polimerizzazione UV, che consente di ottenere una stampa di alta qualità senza differenze di qualità tra il fronte e il retro. -La speciale unità translink trasferisce agevolmente i fogli dalle unità di stampa del retro alle unità di stampa del fronte, senza doverli girare. -Il trasferimento dei fogli avviene senza cambiare il lato di presa, quindi la posizione di produzione delle lastre è la stessa per il fronte e il retro. -La precisione del registro anteriore e posteriore è paragonabile a quella di una macchina da stampa diritta. -La configurazione può essere selezionata liberamente da 1 a 5 unità di stampa sul retro e da 1 a 5 unità di stampa sul fronte in base alle esigenze del lavoro. -Il controllo in linea dei fogli di stampa, che include una funzione di ispezione della qualità, una funzione di tracciamento della densità di stampa e una funzione di regolazione automatica del registro, è disponibile con PQS-D (opzione). -Con la funzione Smart Assist Printing (opzione) è possibile stampare in modo continuo più lavori a bassa tiratura senza campionare i fogli stampati. -Il tempo di pulizia del tappeto è ridotto per migliorare ulteriormente l'efficienza dei cambi di lavoro.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.