Il sistema PQS-D utilizza una telecamera CCD installata sulla macchina da stampa per il controllo di qualità in linea dei fogli stampati, eliminando la necessità di campionare i fogli. I fogli difettosi vengono scartati automaticamente, migliorando la garanzia di qualità e automatizzando ulteriormente il processo di stampa.
La funzione base di controllo qualità del sistema PQS-D può essere ampliata per includere una funzione di monitoraggio della densità di stampa e una funzione di regolazione automatica della registrazione, al fine di soddisfare esigenze specifiche. Il sistema multifunzione PQS-D consente di eseguire 3 funzioni chiave in linea su un'unica macchina da stampa.
Due funzioni che ampliano la funzione di controllo qualità (opzionale)*
Funzione di impostazione dell’area di ispezione per la fustellatura
L’area di ispezione può essere impostata automaticamente utilizzando i dati di fustellatura (DXF-CAD) per l’elaborazione della maschera nell’ispezione di qualità PQS-D. Limitare l’area di ispezione previene la perdita di produttività dovuta a difetti che si verificano in aree dove l’ispezione non è necessaria.
Funzione di controllo master
Riduce al minimo il rischio di spreco di carta grazie al rilevamento precoce di difetti quali errori di montaggio delle lastre, caratteri distorti o mancanti che non possono essere rilevati dalla normale funzione di controllo qualità (confronto delle immagini acquisite con una telecamera).
*Per ulteriori informazioni sulla precisione del controllo dei difetti e altri dettagli, si prega di contattare i nostri rappresentanti commerciali.
---