Etichetta di identificazione
a trasferimento termicoimpermeabilecon motivo stampato

etichetta di identificazione
etichetta di identificazione
etichetta di identificazione
etichetta di identificazione
etichetta di identificazione
etichetta di identificazione
etichetta di identificazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di identificazione, a trasferimento termico, impermeabile, con motivo stampato, di sicurezza, antimanomissione, di segnalazione, antimanomissione
Tipo di posa
adesiva
Materiale
di carta, in plastica
Applicazioni prodotto
per applicazioni industriali
Forma
rettangolare, triangolare
Colore
bianca, gialla, arancione, rossa, blu, verde
Opacità
trasparente
Formato di confezionamento
in rotoli
Altre caratteristiche
industriale, per marcatura cavi, resistente all'acqua, da esterno, per ambienti difficili

Descrizione

SACPO SAS produce le vostre etichette adesive in bobina, neutre o stampate. Con la colla alimentare per l'etichettatura diretta della frutta o della carne, su carta termica per l'etichettatura peso/prezzo o con un adesivo specifico per l'etichettatura di prodotti surgelati o bagnati, SACPO SAS vi consiglia la progettazione dell'etichetta più efficace. Per non danneggiare le teste di stampa delle vostre macchine, le nostre etichette sono attaccate al mandrino senza colla. Bobine, mandrini ø 25 mm / 38 mm / 40 mm / 76 mm / 152 mm Tutti i tipi di carta / Tutti i tipi di materiali sintetici / Tutti i tipi di adesivi I materiali La fabbricazione di etichette comprende un gran numero di vincoli e di tecniche. Il supporto, in particolare, deve essere perfettamente adattato all'uso, rispondere alle specificità del vostro prodotto e rispettare i vincoli di bilancio. Carte standard e termiche, passando per materiali strutturati e sintetici, la nostra esperienza in materia di vincoli ci permette di consigliarvi con precisione per determinare il supporto più adatto al problema della vostra etichetta. Carte vellum, patinate / Kromekote / Carte creative / Carte metalliche (oro, argento ...) / Carte termiche / Polipropilene ecc .

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.