Il rilevamento dei difetti delle funi metalliche è un processo critico utilizzato per identificare i difetti interni ed esterni delle funi metalliche.
per quanto riguarda i difetti fisici delle funi metalliche.
Il sistema di rilevamento dei difetti TST.P è utilizzato per l'ispezione portatile di funi d'acciaio.
- Ispezione non distruttiva di funi metalliche di diametro compreso tra 6 e 70 mm
- Rilevamento effettuato con l'array di sensori TST.
- Rilevamento portatile di vari tipi di difetti, tra cui rottura del filo, corrosione, vaiolatura, abrasione, fatica, ecc. per i quali viene lasciata una firma magnetica dovuta al verificarsi di un evento di difetto.
- Monitoraggio e valutazione istantanei del processo di ispezione grazie al "Pannello di controllo" e allo "Schermo" portatili.
- Elaborazione dei dati con processore di segnale integrato per applicazioni portatili.
- Valutazione e creazione di rapporti con il software integrato e il software per PC per applicazioni portatili.
---