video corpo

Guanti per movimentazione ALLFLEX 3PACK
per l'industria automobilisticaindustrialeper cantiere di costruzione

Guanti per movimentazione - ALLFLEX 3PACK - Safety Jogger Works - per l'industria automobilistica / industriale / per cantiere di costruzione
Guanti per movimentazione - ALLFLEX 3PACK - Safety Jogger Works - per l'industria automobilistica / industriale / per cantiere di costruzione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Applicazioni
per movimentazione
Settore specifico
industriali, per cantieri di costruzione, per l'industria automobilistica, per la logistica, per l'industria chimica
Tipo di protezione
resistenti all'abrasione
Materiale
in espanso, senza silicone, in nitrile, in spandex, in nylon
Taglia
10, 9, 8, 7, 11, 6, 12
Normativa
EN 388
Altre caratteristiche
antiscivolo, senza lattice
Colore
neri, grigi

Descrizione

Safety Jogger I guanti ALLFLEX senza cuciture sono progettati per applicazioni leggere e delicate, dove la massima maneggevolezza e sensibilità sono un must assoluto. Estremamente adatti per assemblaggi delicati e altre manipolazioni leggere. Fodera in nylon spandex con rivestimento in nitrile nero micro-schiuma per una manipolazione precisa in condizioni di asciutto.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Safety Jogger Works
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.