Guarnizione a labbro Omniseal® 30 / 40
circolarein metallopolimerica

Guarnizione a labbro - Omniseal® 30 / 40 - Saint-Gobain Performance Plastics - circolare / in metallo / polimerica
Guarnizione a labbro - Omniseal® 30 / 40 - Saint-Gobain Performance Plastics - circolare / in metallo / polimerica
Guarnizione a labbro - Omniseal® 30 / 40 - Saint-Gobain Performance Plastics - circolare / in metallo / polimerica - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Forma
circolare
Materiale
in metallo, polimerica
Uso previsto
per motore, per albero
Temperatura limite

Min.: -50 °C
(-58 °F)

Max.: 200 °C
(392 °F)

Pressione limite

Min.: 0 Pa
(0 psi)

Max.: 100.000 Pa
(14,5 psi)

Diametro

Min.: 6 mm
(0,236 in)

Max.: 330 mm
(12,992 in)

Descrizione

le guarnizioni a labbro incorporano un labbro di tenuta filettato che allontana il fluido dalla guarnizione. Queste soluzioni devono essere utilizzate solo con fluidi lubrificanti. Queste soluzioni offrono una lunga durata e una tenuta positiva a determinati limiti di PV.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Saint-Gobain Performance Plastics

Altri prodotti Saint-Gobain Performance Plastics

Precision Components

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.