Perla di zirconia stabilizzata con ceria Zirmil ® Ce
in ceramicaper ball milling

Perla di zirconia stabilizzata con ceria - Zirmil ® Ce - Saint-Gobain ZirPro - in ceramica / per ball milling
Perla di zirconia stabilizzata con ceria - Zirmil ® Ce - Saint-Gobain ZirPro - in ceramica / per ball milling
Perla di zirconia stabilizzata con ceria - Zirmil ® Ce - Saint-Gobain ZirPro - in ceramica / per ball milling - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Materiale
di zirconia stabilizzata con ceria, in ceramica
Applicazioni
per ball milling

Descrizione

Zirmil® Ce è un mezzo di fresatura ad alta densità che massimizza l'efficienza di fresatura. La sua qualità superiore garantisce prestazioni elevate e risultati economici. Questa qualità è una soluzione economica consigliata per mulini di grandi volumi, sia verticali che orizzontali. Zirmil Ce è il prodotto preferito nelle applicazioni in cui la granulometria fine deve essere raggiunta in modo uniforme in lunghi cicli di produzione, come nelle vernici automobilistiche o industriali o nei minerali bianchi.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Saint-Gobain ZirPro
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.