Gruppo di continuità line-interactive SPS ADVANCE R
monofasecon display LCDcon batteria integrata

gruppo di continuità line-interactive
gruppo di continuità line-interactive
gruppo di continuità line-interactive
gruppo di continuità line-interactive
gruppo di continuità line-interactive
gruppo di continuità line-interactive
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
line-interactive
Caratteristiche elettriche
monofase
Altre caratteristiche
con display LCD, con batteria integrata, sinusoidale, con compensatore del fattore di potenza PFC, rack 19", per rack, ad alta densità
Potenza kVA

0,75 kVA, 1 kVA, 1,5 kVA
(1,0197 hp, 1,3596 hp, 2,0394 hp)

Tensione di ingresso

Min.: 165 V

Max.: 290 V

230 V

Tensione di uscita

230 V

Potenza

450 W, 600 W, 900 W

Descrizione

Sicurezza ad alta densità in formato rack 1U Gli UPS Salicru della serie SPS ADVANCE R sono dotati di tecnologia line-interactive (stabilizzazione AVR con regolazione buck-boost) e uscita sinusoidale pura per alimentare tutti i tipi di carico critico. Questa tecnologia consente di raggiungere un elevato livello di efficienza, con un notevole risparmio sul consumo totale del rack. Degna di nota è anche la loro compatibilità con gli attuali alimentatori APFC (active power factor correction). In termini di comunicazione, le opzioni sono attraverso l'interfaccia RS-232 e i software di gestione e monitoraggio per sistemi Windows, Linux e Mac, oppure attraverso gli adattatori disponibili (SNMP/Web adapter) da inserire nello slot intelligente che i dispositivi incorporano. La serie è disponibile nelle potenze 750, 1.000 e 1.500 VA, tutti in formato rack 19" e con un'altezza di 1U. La profondità è di 216 mm per il modello 750 VA e 485 mm per i modelli da 1.000 e 1.500 VA.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.