Riempitrice chiuditrice per bottiglie ALBA SRT16
rotativamonobloccoper prodotti farmaceutici

riempitrice chiuditrice per bottiglie
riempitrice chiuditrice per bottiglie
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
rotativa, monoblocco
Applicazioni prodotto
per prodotti farmaceutici, per prodotti cosmetici, per prodotti fitosanitari, per bottiglie, per prodotti alimentari, per prodotti igienici, per tappi ad avvitamento in plastica
Modo di funzionamento
automatica, controllata da PLC

Descrizione

Il modello ALBA SRT16 è una macchina monoblocco con stella di trasferimento a movimento alternato che posiziona i flaconi sotto agli aghi centrandoli perfettamente rispetto alla bocca dei contenitori. Grazie ai dosatori elettronici magnetici (n°4) marca ENDRESS+HAUSER, facilmente regolabili, ALBA SRT16 è in grado di effettuare il riempimento del prodotto con altissima precisione. Gli aghi inseguono il livello impostato tramite movimentazione brushless e il flacone dopo la fase della chiusura del tappo a vite, esce dalla stella sul nastro trasportatore per essere avviato a successive fasi di lavorazione.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di SAMAS ITALY
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.