Dispositivo di illuminazione luce FOUCAULT
LEDIP68IP69K

dispositivo di illuminazione luce
dispositivo di illuminazione luce
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
luce
Tecnologia di illuminazione
LED
Livello di protezione
IP68, IP69K
Altre caratteristiche
a tenuta stagna, in policarbonato, non incassato, resistente all'acqua, resistente alle intemperie, tubolare, da esterno, di elevata efficacia, da interno, a prova d'urto, per condizioni estreme, sospeso, da parete, IK10, senza manutenzione, economizzatore, robusto, senza ombra, resistente alla corrosione

Descrizione

Tubo luminoso a LED da combattimento progettato per l'illuminazione di spazi ristretti soggetti a forti sollecitazioni industriali Robusto nel design, in grado di sopportare accensioni e spegnimenti ripetuti, facile da installare e mantenere, il Foucault offre anche un comfort visivo controllato e adeguato alla vicinanza dell'utente in una piccola zona di processo. Massima impermeabilità e durata secondo IP68-IP69K. I materiali offrono un'elevata resistenza chimica e meccanica secondo IK10. Elettronica molto affidabile con una durata di vita molto lunga. Alloggiamento in materiale composito impermeabile agli spruzzi d'olio e ai detergenti e altamente resistente agli urti. Manutenzione mediante estrazione della piastra interna sul lato opposto all'entrata dei cavi. Riposizionamento e ricollegamento automatico della piastra durante il bloccaggio della luce (meccanismo brevettato CLOSE 'N' CONNECT). Speciale ottica antiabbagliamento. Significativi risparmi energetici e di manutenzione, con un valore di lumen utile equivalente o superiore a quello delle soluzioni fluorescenti, per metà del consumo energetico. Rilevazione di presenza e dimmerazione disponibili come opzioni. GARANZIA ULTIMA DI 8 ANNI, per un uso intensivo alla massima temperatura. Progettato e prodotto in Francia, costruito per durare, scalabile e interamente riparabile, è il tubo luminoso di riferimento per l'illuminazione di tutti gli spazi ristretti.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.