Dispositivo di illuminazione luce ALDER
LEDIP68IP69K

dispositivo di illuminazione luce
dispositivo di illuminazione luce
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
luce
Tecnologia di illuminazione
LED
Livello di protezione
IP68, IP69K
Altre caratteristiche
a tenuta stagna, per applicazioni industriali, in policarbonato, resistente alle vibrazioni, per zone pericolose, tubolare, per condizioni estreme, da esterno, resistente alla corrosione, di elevata efficacia, sospeso, in acciaio inox, senza manutenzione, a prova d'urto, IK10, di alta potenza, da interno, resistente alle intemperie, economizzatore, robusto, resistente all'acqua, ATEX, a resistenza chimica

Descrizione

Tubo luminoso a LED progettato per l'illuminazione generale in atmosfera ATEX / IECEx, Zona 1 (Gas) Conforme alle norme ATEX / IECEx IEC 60079-0, IEC 60079-7, IEC 60079-18, IEC 60079-31. Massima impermeabilità e durata secondo IP68-IP69K. I materiali offrono un'elevata resistenza chimica e meccanica secondo IK10. Elettronica molto affidabile con una lunghissima durata di vita. Parti metalliche esterne in acciaio inossidabile e custodia in composito ultraresistente agli ambienti corrosivi, agli idrocarburi e ai raggi UV esterni. Materiale leggero, facile da maneggiare e da installare, grazie alla scelta di modalità di protezione ATEX che consentono l'utilizzo di componenti a basso peso. Facile manutenzione e assistenza, in loco e senza smontaggio, grazie alla piastra di sistema SLIDE, brevettata ed estraibile. Significativi risparmi energetici e di manutenzione, con un valore di lumen utile equivalente o superiore a quello delle soluzioni fluorescenti. GARANZIA DI 5 ANNI, in uso intensivo nelle condizioni più difficili. Progettata e prodotta in Francia, costruita per durare, scalabile e interamente riparabile, è la luce tubolare ATEX per l'illuminazione generale di siti ATEX Zona 1.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.