Illuminazione di emergenza Coulomb Industry
LEDad uso industrialeIP68

illuminazione di emergenza
illuminazione di emergenza
illuminazione di emergenza
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
illuminazione di emergenza
Tecnologia di illuminazione
LED
Applicazioni
ad uso industriale
Livello di protezione
IP68, IP69K
Altre caratteristiche
in policarbonato, a tenuta stagna, per applicazioni industriali, non incassato, tubolare, da esterno, in acciaio inox, a prova d'urto, resistente all'acqua, resistente alle vibrazioni, resistente alla corrosione, da parete, a resistenza chimica, senza manutenzione, resistente alle intemperie, IK10, da interno, con batteria al litio, autonomo, per zone pericolose

Descrizione

Illuminazione di emergenza temporanea indipendente per ambienti industriali. L'apparecchio Coulomb, leader nel settore dell'illuminazione di emergenza tubolare, si è imposto come luce di emergenza autonoma. L'elevato livello di tenuta e solidità garantisce una durata eccezionale. Certificato NF AEAS con un sistema di test automatico incorporato (versioni Evacuation e Ambiance), può essere collegato a un telecomando a 12 V.

---

Cataloghi

Altri prodotti SAMMODE

Architecture

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.