Avvolgitore per tubo
a richiamo automaticofissoorientabile

avvolgitore per tubo
avvolgitore per tubo
avvolgitore per tubo
avvolgitore per tubo
avvolgitore per tubo
avvolgitore per tubo
avvolgitore per tubo
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
per tubo
Trascinamento
a richiamo automatico
Configurazione
fisso, orientabile, con montaggio a parete, mobile
Uso previsto
per aria, per acqua, per carburante, per olio, per uso prolungato, per stazione di servizio, per grassi, per il settore aeronautico, per camion, per garage, per sistema di evacuazione, per applicazioni marine, per ambiente corrosivo, per azoto, per miniere
Materiale dell’avvolgitore
in metallo, in ottone nichelato
Lunghezza del tubo/cavo

Min.: 10 m
(32'09" )

Max.: 15 m
(49'02" )

Descrizione

Avvolgitubi della migliore qualità per aria compressa, acqua, diesel, lubrificanti, antigelo, tergicristalli, grasso e Adblue. Sono estremamente versatili e si prestano a essere installati a parete, a pavimento o a soffitto, singolarmente o in gruppo. Sono disponibili per applicazioni ad alta, media e bassa pressione. Il braccio guida-tubo può essere collocato in diverse posizioni per adattarsi a qualsiasi tipo di montaggio, consentendo al tubo di rientrare o ritrarsi automaticamente senza attorcigliarsi. In questo modo si riducono le sollecitazioni sul tubo e la possibilità di danneggiarlo. SPECIFICHE DEL TUBO - Aria compressa, acqua a bassa pressione - Gomma nera NBR con singola treccia di rinforzo tessile e raccordi zincati. - Olio, soluzioni antigelo - Gomma nera NBR con treccia singola di rinforzo in acciaio e raccordi zincati. - Grasso ad alta pressione - Gomma nera NBR con treccia singola di rinforzo in acciaio ad alta densità e raccordi zincati. - Soluzioni di lavaggio del parabrezza, AdBlue®/DEF - Tubo in EPDM con treccia singola di rinforzo tessile e raccordi in acciaio inox. - Acqua ad alta pressione: Gomma nera NBR con treccia singola di rinforzo in acciaio e raccordi zincati.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di SAMOA Industrial, S.A.

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

BIEMH 2024
BIEMH 2024

3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 6 - Stand C-29

  • Maggiori informazioni
    ACHEMA 2024
    ACHEMA 2024

    10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania) Hall 8.0 - Stand E44

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.