1. Prodotti
  2. Spatola per campioni
  3. Sampling Systems Ltd
video corpo

Spatola per campioni SteriWare
per polveri

Spatola per campioni - SteriWare - Sampling Systems Ltd - per polveri
Spatola per campioni - SteriWare - Sampling Systems Ltd - per polveri
Spatola per campioni - SteriWare - Sampling Systems Ltd - per polveri - immagine - 2
Spatola per campioni - SteriWare - Sampling Systems Ltd - per polveri - immagine - 3
Spatola per campioni - SteriWare - Sampling Systems Ltd - per polveri - immagine - 4
Spatola per campioni - SteriWare - Sampling Systems Ltd - per polveri - immagine - 5
Spatola per campioni - SteriWare - Sampling Systems Ltd - per polveri - immagine - 6
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tipo
per campioni, per polveri

Descrizione

Prelevare e dosare quantità di polveri non è mai stato così facile grazie alla spatola sterile Powder Spatula. La Powder Spatula è resistente e comoda da usare grazie al manico arrotondato appositamente progettato e alla lama robusta. La spatola per polveri viene prodotta e confezionata in atmosfera controllata (camera bianca di classe 10.000 e 100.000) e può quindi essere utilizzata direttamente dalla confezione. I campionatori sono corredati di una documentazione di prim’ordine che include un certificato di conformità specifico per ogni lotto, contenente la data di produzione, la data di scadenza, la conformità alle norme FDA e CE, nonché l’assenza di BSE/TSE. FUNZIONAMENTO SEMPLICE È sufficiente estrarre la spatola dalla confezione e premerla nella polvere per prelevare un campione superficiale. Sono disponibili versioni di diverse lunghezze, in modo da poter decidere la profondità alla quale si desidera prelevare il campione. Sono disponibili anche versioni in colori speciali. Queste sono ideali se si teme di lasciare la spatola nella polvere, poiché ne garantiscono una facile individuazione. DISPONIBILITÀ - Disponibili a magazzino in grandi quantità per la consegna immediata, sia nella versione sterile che in quella non sterile. COLORI DIVERSI - Sono disponibili versioni in colori speciali. In questo modo le spatole saranno facilmente visibili se lasciate per errore nella polvere (in linea con le linee guida HACCP). RESISTENTI - Realizzate in polistirene ad alta resistenza agli urti (conforme alle norme FDA, per uso alimentare e al regolamento UE 10/2011). FACILI DA USARE - Il manico dal design ergonomico ne facilita l’utilizzo, anche in caso di campionamenti su larga scala

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.