video corpo

Unità di miscelazione 8017H series

Unità di miscelazione - 8017H series - Sampling Systems Ltd
Unità di miscelazione - 8017H series - Sampling Systems Ltd
Unità di miscelazione - 8017H series - Sampling Systems Ltd - immagine - 2
Unità di miscelazione - 8017H series - Sampling Systems Ltd - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Descrizione

La ciotola di miscelazione è ideale per le attività di laboratorio e di produzione. È realizzata in HDPE di qualità alimentare, conforme alle normative europee e alla FDA. Tutti i prodotti sono forniti in confezioni singole, con la possibilità di scelta della versione sterile. Sono disponibili a magazzino 2 pratiche dimensioni: 500 ml e 3 litri. FACILE DA USARE Basta toglierla dalla confezione e usarla. Le bacinelle sono dotate di una maniglia laterale che consente di tenerle ben salde durante l’uso. Il formato da 500 ml è dotato di un pratico beccuccio versatore. QUALITÀ - Realizzate in HDPE. Conformi alle norme FDA e alle più recenti norme europee. Prive di BSE.

---

VIDEO

Cataloghi

Ricerche correlate
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.