Rivestimento in silicone SILPROCOAT MIDSUN
di protezione anti-corrosioneper metalloper tubi

rivestimento in silicone
rivestimento in silicone
rivestimento in silicone
rivestimento in silicone
rivestimento in silicone
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di protezione anti-corrosione
Materiale
in silicone
Applicazioni
per metallo, per tubi, per struttura metallica, per applicazioni industriali
Settore
industriale, per l'industria chimica, per il settore aeronautico, per edifici
Altre caratteristiche
liquido, resistente alla corrosione, resistente agli UV, resistente ai prodotti chimici, resistente alle intemperie, resistente al calore, resistente al freddo

Descrizione

MIDSUN® Silprocoat Rivestimento anticorrosione Rivestimento siliconico per la protezione dalla corrosione MIDSUN® Silprocoat è un rivestimento elastomerico monocomponente in silicone. I rivestimenti elastomerici sono noti per la loro eccellente resistenza chimica e agli agenti atmosferici. Con buone proprietà di adesione, sono una soluzione ideale per incapsulare la vernice al piombo e proteggere dalla corrosione. Protezione anticorrosione di lunga durata MIDSUN® Silprocoat è progettato per proteggere molti tipi di substrati dagli effetti dell'umidità e degli agenti atmosferici. Questo rivestimento è perfettamente adatto alle condizioni più aggressive, come gli ambienti costieri, industriali o desertici. MIDSUN® RTV Silprocoat ha dimostrato la sua superiorità rispetto ai seguenti sistemi: - sistemi a base epossidica che si infragiliscono, si disintegrano o si sfaldano - alchidici o alchidici siliconici modificati, che si sfaldano, si disintegrano o sbiadiscono - sistemi bicomponenti con pot-life incerto e di difficile miscelazione. - sistemi di incapsulamento molto costosi per ridurre i rischi associati all'amianto e alle vernici al piombo - rivestimenti ricchi di zinco che sono difficili da applicare in situ, diventano viscosi o si screpolano e richiedono l'applicazione di uno strato protettivo. Le eccellenti prestazioni del rivestimento in gomma siliconica MIDSUN® Silprocoat RTV (vulcanizzazione a temperatura ambiente) derivano dalla sua idrofobicità e dalle eccezionali proprietà di adesione a superfici metalliche primerizzate e non.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Groupe SANERGRID
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.