AGV per caricamento BWP-10T
per carichi pesantiper settore automotivedi trasferimento

AGV per caricamento
AGV per caricamento
AGV per caricamento
AGV per caricamento
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
di trasferimento, per caricamento, da trasporto, per carichi pesanti, per settore automotive, per l'industria agroalimentare
Specificazioni
elettrico, per carichi pesanti

Descrizione

Si applica principalmente nel campo dell'automotive, dell'immagazzinamento o della logistica, della cartotecnica, del magazzino stereoscopico. Aiuta a realizzare un trasporto logistico automatizzato, a ridurre il costo del lavoro e a migliorare l'efficienza produttiva. caratteristiche 1. La dimensione è personalizzata in base ai requisiti, con altre funzioni richieste. 2. Squisito design del modulo di azionamento, nessun slittamento, funzionamento leggero e confortevole, forte rotazione. 3. Tecnologia di rotazione in situ, rotazione e rotazione in situ, molto adatta alla maggior parte dei passaggi e ad altre occasioni con spazio limitato. 4. La carrozzeria è dotata di tasti operativi, facili da usare (premere e andare, e fermarsi automaticamente alla stazione) senza una formazione professionale. 5. La velocità di marcia può raggiungere 1 m/s (la velocità può essere regolata a piacere), in grado di soddisfare le esigenze della maggior parte della logistica dell'officina.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di SANTSAI MACHIENRY
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.