La serie SGC, queste gru di sollevamento pesante innovative e versatili sono il prodotto degli sforzi di ingegneria del nostro team interno di Technical Solutions and Engineering.
La SGC -120 è una gru di sollevamento pesante da 120.000T/m. È progettata per soddisfare i requisiti di sollevamento pesante per raffinerie, petrolio e gas, miniere, piattaforme offshore e componenti di terza generazione per centrali nucleari.
La SGC-140 ha un momento di carico elevato di 140.000T/m. Come la SGC-120, è una macchina di sollevamento pesante basata su anelli con un ingombro compatto con basse pressioni al suolo. La gru ha una capacità più forte del 45% rispetto alla SGC-120.
La SGC-250 è stata lanciata nel 2018. Con una capacità di 250.000T/m, sarà la più grande gru della flotta Sarens. La gru è la terza generazione della serie SGC. Ha una lunghezza massima del braccio di 160 metri e può essere equipaggiata con o senza braccio. Può operare su un anello o su rotaie dritte. Il carico massimo della gru è di 5.000T.
La SGC-90 ha una capacità di 90.000T/m. Insieme alla SGC-250, questi nuovi lanci cambieranno significativamente le dinamiche del mercato e avranno un'ampia applicazione in varie industrie.
---