Sonda di prova Absorbance FLEX Pack Probe
di qualità dell'acquaotticaspettrometrica

sonda di prova
sonda di prova
sonda di prova
sonda di prova
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di prova
Misurando
di qualità dell'acqua
Tecnologia
ottica, spettrometrica, in fibra ottica
Applicazioni
per spettrometri
Settore
di misura, per processi chimici, da laboratorio, per acqua, per analisi ambientale, marina, per l'analisi , per ricerca e sviluppo, per l'industria agroalimentare, per reattore, per spettroscopia, economica, di monitoraggio, per applicazioni industriali, ottica
Altre caratteristiche
in acciaio inossidabile, UV, flessibile, in tempo reale, in linea, Vis-NIR, a motore

Descrizione

Utilizzare sonde di trasmittanza per misurare l'assorbanza Monitoraggio dell'assorbanza all'interno di contenitori e reattori Spettrometro completamente configurabile (comprese le fessure intercambiabili) Sonde di trasmittanza con diverse lunghezze di percorso disponibili: 2, 5 e 10 mm Screening veloce del campione a partire da un tempo di integrazione di 2ms La sonda di assorbimento FLEX Pack è un bundle flessibile con tutti i componenti ottici necessari per eseguire misure di assorbanza e trasmittanza di soluzioni che non possono essere inserite in una cuvetta o in una cella di flusso. Questo bundle può essere configurato per tre gamme di lunghezza d'onda operative: UV-Vis, Vis-NIR e UV-Vis-NIR. Tutte queste configurazioni forniscono una risoluzione ottica migliore di 1,6 nm (FWHM) all'interno dell'intervallo operativo selezionato e un rapido screening del campione con un tempo di integrazione minimo di 2 ms. Per ottenere la massima efficienza luminosa, sia l'UV-Vis a banda stretta che configurazioni UV-Vis-NIR a gamma estesa includono una sorgente di luce al deuterio e alogena al tungsteno ad alta stabilità e ad alta potenza UV-Vis-NIR (LS-DWHP), mentre la configurazione Vis-NIR a gamma stretta include una sorgente di luce alogena al tungsteno ad alta potenza (LS-W20). Lo spettrometro incluso in questo pacchetto è il FLEX STD, che può essere configurato dall'utente per la gamma di lunghezze d'onda con reticoli olografici fiammati che hanno una forte reiezione della luce parassita. Questo pacchetto di sonde ad assorbimento FLEX è completato da una sonda a immersione per trasmittanza configurata dall'utente.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Sarspec, Lda
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.