La prima Liner Cup di SATA per SATA – è adatta a tutte le pistole di verniciatura con attacco QCC (Quick Cup Connector). L’adattatore non è più necessario e i vantaggi sono tanti: baricentro migliorato, pulizia più facile, peso ridotto, meno danni alla pistola.
Il coperchio si chiude a doppia mandata: si blocca in modo affidabile e fa vedere a colpo d’occhio che è correttamente bloccato. I filtri premium vengono prodotti e testati separatamente – in modo da garantire che non rimangano particelle nel filtro. Il SATA LCS è la prima scelta per tutti i professionisti della verniciatura che amano le Liner Cup – e apprezzano la qualità SATA.
Vantaggi del prodotto
Senza adattatore, adatto a tutte le pistole di verniciatura SATA con attacco QCC
Senza particelle: i filtri premium
Coperchio con chiusura di sicurezza
Liner (tazza interna) in materiale extra morbido e sottile per un flusso di vernice facile e uniforme
Hardcup (tazza esterna) altamente trasparente con sistema a scala completo e dettagliato per una facile miscelazione; la scala capovolta mostra la quantità residua mentre si effettua la verniciatura
Tazze disponibili in 3 misure: 0,40 l, 0,65 l e 0,85 l
Campi di applicazione idonei
Verniciatura del veicolo
Applicazioni industriali
Falegnameria
Il mestiere del imbianchino
Costruzione di yacht e barche