Contatore di energia elettrica trifase EM720
a muroda montare su pannelloprogrammabile

contatore di energia elettrica trifase
contatore di energia elettrica trifase
contatore di energia elettrica trifase
contatore di energia elettrica trifase
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
trifase
Installazione
a muro, da montare su pannello
Altre caratteristiche
programmabile, digitale, RS-485, 50 Hz, Modbus, uscita ad impulsi, multifunzione, 60 Hz, con registratore di dati, con comunicazione integrata, residenziale, intelligente
Tensione

Max.: 690 V

Min.: 0 V

Corrente primaria

Max.: 33.000 A

Min.: 0 A

Descrizione

L'eXpertmeter™ è una combinazione unica ed economica di diversi dispositivi elettronici intelligenti (IED) in uno solo. Incorpora un misuratore di potenza multifunzionale, un misuratore di ricavi ad alte prestazioni, un analizzatore di qualità dell'alimentazione all'avanguardia e un registratore di transitori unico nel suo genere. Le statistiche e i rapporti sulla qualità dell'energia elettrica sono implementati secondo la norma EN50160. Una batteria di back-up ricaricabile che consente di registrare con precisione le principali cadute e interruzioni è una caratteristica unica di questo strumento. La soluzione eXpertmeter™ all-in-one è stata sviluppata per soddisfare i requisiti più esigenti dei clienti nella produzione e distribuzione di energia (centrali elettriche, aziende elettriche, gestori di sottostazioni, integratori di sistemi di energia elettrica) e nei segmenti di consumo energetico (industriale e commerciale). L'eXpertmeter™ può servire come principale contatore di ricavi o contatore di prova per gestire contratti avanzati di fornitura di energia che includono l'impegno a rispettare gli standard di qualità dell'energia elettrica più esigenti. L'eXpertmeter™ può essere utilizzato per risolvere controversie tra fornitori di energia elettrica e consumatori in merito a violazioni degli standard di qualità dell'energia elettrica. Questo dispositivo offre le più avanzate capacità di comunicazione, come la porta a infrarossi integrata, la comunicazione seriale (RS-232/RS-485), Ethernet e USB. Con i suoi moduli sostituibili a caldo, l'eXpertmeter™ può essere adattato alle esigenze specifiche aggiungendo ulteriori capacità di comunicazione, capacità di I/O o alimentazione ausiliaria.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.