Divisorio di protezione del perimetroStrong series
in rete metallica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
Caratteristiche
Funzione
di protezione del perimetro
Altre caratteristiche
in rete metallica
Descrizione
composto da piantane 60x60 a base saldata e pannelli con telaio 20x20 o 30x30 connessi tra loro mediante clip per montaggio rapido brevetto Satech.
Viene utilizzato in condizioni considerate gravose come ad esempio nella robotica industriale o nellindustria siderurgica.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.