Il sistema di lavaggio a ultrasuoni Hydra-sonic-20 è progettato per una pulizia precisa delle lenti oftalmiche. Basato su anni di esperienza nella tecnologia di lavaggio a ultrasuoni, l'Hydra-Sonic 20 offre prestazioni migliori pur rimanendo facile da usare e flessibile per vari ambienti di laboratorio.
Grazie alle sue efficienti funzioni e alla capacità di pulire fino a 1.152 lenti in un turno di 8 ore, Hydra-Sonic 20 rappresenta una soluzione di pulizia completa e affidabile per i laboratori con volumi medio-alti.
Design resistente e igienico: Il telaio della macchina è costruito in acciaio inossidabile, con pannelli in polipropilene (PP) bianco per una robusta durata e una facile manutenzione.
Pulizia delle lenti ad alta capacità: La macchina offre un'impressionante capacità produttiva, fino a 1.152 lenti per ciclo di 8 ore. Il Conveyour può contenere fino a 5 cestini per lenti, ciascuno in grado di contenere 14 lenti.
Estrazione avanzata dei fumi: Un efficiente sistema di aspirazione dei fumi e dei vapori previene la contaminazione raccogliendo i fumi da ciascun serbatoio e incanalandoli in un sistema di scarico.
Efficiente prevenzione delle perdite: Il sistema comprende 3 pozzetti con galleggianti di allarme per raccogliere eventuali perdite di liquido, proteggendo le attrezzature e lo spazio di lavoro.
Connettività e assistenza a distanza: L'HMI dell'Hydra-sonic-20 consente la connettività remota tramite OPCUA, permettendo lo scambio di dati con il server del fornitore per l'assistenza e la diagnostica in tempo reale.
La sicurezza prima di tutto: i sensori a finestra scorrevole sono dotati di chiavi RFID per una maggiore sicurezza, che impediscono manomissioni non autorizzate o accidentali.
Pulizia di precisione con frequenze variabili: I 4 generatori di ultrasuoni offrono impostazioni di frequenza variabili (da 36 a 40 kHz) per ottimizzare la pulizia di diversi tipi di lenti.
---