Ricevitore UHF SL7
GNSSRTKBluetooth

ricevitore UHF
ricevitore UHF
ricevitore UHF
ricevitore UHF
ricevitore UHF
ricevitore UHF
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
UHF, GNSS, RTK, Bluetooth, multi-costellazione, multifrequenza
Applicazioni
per topografia, per cantiere, per ambiente difficile
Tipo d'interfaccia
USB, RS232, TCP/IP, Internet
Altre caratteristiche
compatto, robusto, con antenna integrata, multicanale, portatile, IP67, multifrequenza, ad alta precisione, multi-costellazione, NFC

Descrizione

1. Potenti capacità di localizzazione satellitare e anti-jamming Il design unico e l'antenna auto-sviluppata di SatLab promettono un funzionamento stabile ed efficiente. Un chip della scheda madre altamente integrato e a basso consumo energetico, che supporta fino a 1408 canali, traccia tutte le costellazioni e le frequenze. L'eccellente configurazione hardware sopprime le interferenze del segnale e ottiene dati di alta qualità per il tracciamento dei satelliti, garantendo prestazioni e precisione anche in ambienti complessi. 2. La navigazione visiva facilita l'appostamento La telecamera HD di livello stellare offre agli utenti un'esperienza coinvolgente di navigazione visiva 3D e di appostamento, fornendo agli utenti la guida della freccia di puntamento sulla scena reale e la visualizzazione della distanza in tempo reale per localizzare rapidamente il punto di destinazione. La funzione AR può essere utilizzata anche per il picchettamento in linea e su mappe CAD, migliorando l'efficienza del lavoro di quasi il 50% rispetto al picchettamento tradizionale in modalità grafica e testuale. 3. Misura dell'inclinazione precisa e affidabile L'SL7 utilizza la tecnologia di misurazione dell'inclinazione più avanzata di SatLab e, grazie al modulo IMU da 200 Hz integrato e all'inizializzazione automatica all'accensione, può completare automaticamente il processo di calibrazione dell'inclinazione senza attendere una soluzione fissa durante il funzionamento. Inoltre, è in grado di misurare e sorvegliare con una precisione di livello survey in un intervallo di compensazione dell'inclinazione fino a 60°, aumentando l'efficienza di quasi il 30%. 4. Maggiore durata della batteria e migliore portabilità. Ottimizzando l'intera struttura con un nuovo hardware, l'agile antenna intelligente GNSS pesa solo 750 g. Il suo design hardware ad alta efficienza energetica garantisce una durata della batteria fino a 24 ore.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.