Macchina di lavaggio per cubitainer IBC
a getto d’acquaautomaticaper contenitore IBC

Macchina di lavaggio per cubitainer - IBC - SC Solution - a getto d’acqua / automatica / per contenitore IBC
Macchina di lavaggio per cubitainer - IBC - SC Solution - a getto d’acqua / automatica / per contenitore IBC
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tecnologia
a getto d’acqua
Modo di funzionamento
automatica
Applicazioni
per contenitore IBC
Altre caratteristiche
a giostra, con recupero rifiuti, con sistema di filtrazione, con disinfezione, per cubitainer

Descrizione

• 1 sportello a battente • Lavaggio con acqua riciclata • Durata del ciclo regolabile (da 0 a 10 min) • Portata media: da 6 a 10 cicli/h • Controllo della temperatura dell’acqua di lavaggio • Controllo della temperatura dell’acqua di risciacquo • 1 barra di spruzzo esterna per il lavaggio • 1 testa rotante interna • 1 barra di spruzzo per il risciacquo interna ed esterna • Armadio di comando montato lateralmente • Pompa di dosaggio del detergente + CARATTERISTICHE SALIENTI DEL PRODOTTO • Risciacquo antibatterico a 90 °C • Modulo di controllo remoto (esclusi gli allacciamenti idrici)

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.