Radiocomando Rocket Flex
a pulsantia 14 pulsanticon interruttore per arresto di emergenza

radiocomando
radiocomando
radiocomando
radiocomando
radiocomando
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
radio
Interfaccia di comando
a pulsanti
Numero di pulsanti
a 14 pulsanti
Funzionalità
con interruttore per arresto di emergenza, on/off
Livello di protezione
IP65, rinforzato
Applicazioni prodotto
per betoniera, industriale, per intonacatrice, per impianto di sollevamento, per macchine, per camion, per applicazioni agricole, per applicazioni marine, per argano, per pompa per calcestruzzo, per uncini, per rettificatrice
Tipo di batteria
ricaricabile
Altre caratteristiche
di sicurezza, con schermo integrato, con ritorno di stato, per ambienti difficili
Portata

100 m
(328'01" )

Larghezza

69 mm
(2,72 in)

Peso

400 g
(14,1 oz)

Temperatura

Max.: 55 °C
(131 °F)

Min.: -25 °C
(-13 °F)

Frequenza

2,4 GHz

Tempo massimo di funzionamento in continuo

Max.: 120 h

Min.: 40 h

Descrizione

Rocket Flex è il multi-tasker versatile, ideale ad es. per escavatori a risucchio, pompe per calcestruzzo e sollevatori. Ma anche per applicazioni come perforatrici e frantumatori giganti, per l’estensione di portata e tante altre. Abbinato a Mini o Maxi, può diventare ancora più utile in ogni tipo di clima o situazione. Portatile e versatile, Scanreco Rocket Flex offre un’ampia gamma di funzioni di comando digitali e feedback all’operatore. Il tutto in un formato compatto, ergonomico, facile da usare e potente. Potrai utilizzarlo continuativamente per 120 ore, ricaricarlo e riaverlo nuovamente pronto all’uso. Abbinato a un trasmettitore Mini o Maxi sulla stessa applicazione e al ricevitore G2 da 2,4 GHz, offre la possibilità di effettuare più lavori lunghi e impegnativi nella stessa giornata. Potrai anche condividere il carico con un collega utilizzando la cosiddetta funzione “Catch&Release”. Il trasmettitore prevede 14 pulsanti a uno o due scatti, tutti configurabili come momentanei, bloccati o asserviti in base alle proprie esigenze. La funzione di scambio permette di duplicare la funzionalità di ogni pulsante. Ogni pulsante può essere assegnato a qualsiasi uscita del ricevitore oppure a diverse uscite allo stesso tempo. Poiché ogni sistema è differente, se lo desideri possiamo personalizzare anche la cover frontale con istruzioni e informazioni sui pulsanti, perfino con il vostro logo e i vostri colori. Grazie al display grafico opzionale e a 5 LED standard programmabili, fornisce il feedback delle tue operazioni e dal ricevitore.

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

IFAT 2024
IFAT 2024

13-17 mag 2024 München (Germania) Hall Vide - Stand C4.104

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.