Filtro CEM FN3280
passa-bassopassivotrifase

filtro CEM
filtro CEM
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Banda passante
passa-basso
Tipo
passivo
Altre caratteristiche
EMI, di potenza, EMC, compatto, trifase, avvitabile, con neutro per applicazioni, per applicazioni industriali, per macchina utensile
Frequenza

60 Hz

Tensione

300 V

Corrente primaria

Max.: 600 A

Min.: 8 A

Descrizione

Il filtro EMC/EMI ad alte prestazioni FN 3280, prodotto da Schaffner® è progettato per un montaggio facile e veloce del telaio con un perfetto rapporto prestazioni/dimensioni che presenta un design compatto e salvaspazio ottimizzato per le macchine industriali Le sue elevatissime prestazioni di attenuazione garantiscono un'eccezionale attenuazione combinata ad una bassa corrente di dispersione adatta a macchine in ambienti misti/ domestici (classe A/B) che aumenta anche l'immunità se azionata direttamente sulla rete elettrica. Inoltre, ha una frequenza da dc a 60 Hz. una corrente di dispersione < 1 mA, una corrente nominale da 8 a 600 A e una tensione ≤ 520 V.

---

Cataloghi

Short Form
Short Form
28 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.