video corpo

interruttore a leva / unipolare / di comando / con leva a rullo
Snap-action switches, S840

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    a leva

  • Configurazione dei contatti:

    unipolare

  • Altre caratteristiche:

    di comando, con leva a rullo, di precisione, elettromeccanico, a scatto, compatto

  • Livello di protezione:

    resistente alle vibrazioni, antiurto, IP40

  • Corrente:

    Max.: 6 A

    Min.: 1 A

  • Tensione:

    24 V, 125 V, 240 V

Descrizione

Una caratteristica degli elementi a scatto è la velocità di commutazione indipendente dalla velocità di azionamento. Questa operazione di commutazione indiretta è ottenuta mediante un meccanismo a scatto che consente un'azione di commutazione definita. In questo modo l'S840 è particolarmente adatto per basse velocità di azionamento, ad es. in motori o finecorsa mandrino.
L'S840 è dotato di un meccanismo di apertura positiva. Anche dopo un cortocircuito, il contatto saldato si apre. Per questo motivo l'interruttore a scatto è integrato nei circuiti di sicurezza.

Caratteristiche
- Operazione di apertura positiva: Interruzione affidabile anche in caso di saldatura a contatto, in conformità alla norma IEC 60947-5-1, allegato K
- Contatti a singola interruzione: Commutazione con contatti a singola interruzione. Disponibile anche con contatti NC o NA. Design compatto.
- Contatti autopulenti:La resistenza di contatto costantemente bassa garantisce un'elevata affidabilità dei contatti per l'intera durata di vita dell'interruttore
- Sigillato: IP40 secondo IEC 60529
- Materiale di contatto:Argento o oro

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)