LEGGERA E MOBILE IN CANTIERE
MANOVRABILE E MOBILE. La TBX.
Con una lunghezza di lavoro di 1000 mm, la TBX di Schechtl è la più piccola tra le piegatrici orientabili manuali. Grazie alle sue dimensioni ridotte, è ideale per i cantieri diurni e per i lavori sul tetto e sulle impalcature. La TBX può essere montata su un banco di lavoro o in un furgone da cantiere. Con il telaio a X opzionale, la TBX è rapidamente ripiegabile e si può comodamente portarsela dietro come un carrello.
Robusta.
Struttura in acciaio resistente
Pressione di bloccaggioregolabile.
Risultato di piegatura uniformemente buonoper tutta la larghezza di lavoro.
Leggera peruna sola persona.
Può essere trasportata da una sola persona
Unica nel suo genere.
Telaio a X pieghevole con rotelle e maniglia
Vantaggi
Pratica: Particolarmente piccola e maneggevole
Flessibile: Facile da montare su qualsiasi banco di lavoro o in un furgone
Mobile: La macchina si ripiega con il telaio a X e si può comodamente portarsela dietro
Cuscinetti a trascinamento esenti da usura e manutenzione
Affidabile: Sempre il corretto precarico in base al tipo e allo spessore del materiale grazie alla traversa di piegatura bombabile
TBX 100
La piegatrici orientabili TBX è particolarmente piccola e maneggevole, con una lunghezza di lavoro di 1000 mm. Grazie al suo peso ridotto, può essere trasportata comodamente da una sola persona e supporta il professionista della lamiera come strumento utile in loco sul tetto o in cantiere. Ma è anche uno strumento ottimale per l'hobbista e il fai-da-te per una perfetta piegatura della lamiera.