misuratore di portata massico / per prodotti sfusi / compatto / in linea
MULTISTREAM® G

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
misuratore di portata massico / per prodotti sfusi / compatto / in linea misuratore di portata massico / per prodotti sfusi / compatto / in linea - MULTISTREAM® G
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tecnologia:

    massico

  • Fluido:

    per prodotti sfusi

  • Altre caratteristiche:

    compatto, in linea

  • Applicazioni:

    industriale

  • Pressione di processo:

    Min.: -8 mbar (-0,12 psi)

    Max.: -2 mbar (-0,03 psi)

  • Temperatura di processo:

    Min.: -30 °C (-22 °F)

    Max.: 60 °C (140 °F)

  • Portata volumetrica:

    Min.: 0 m³/h (0 ft³/h)

    Max.: 1.250 m³/h (44.143,3 ft³/h)

Descrizione

MULTISTREAM è un sistema di misura in linea compatto che utilizza la misurazione della forza senza impatto per registrare costantemente flussi di solidi sfusi. Il flusso di materiale viene delicatamente deflesso attraverso uno scivolo di misurazione in linea. In questo modo si garantisce che i fattori di impatto, che variano a seconda dei solidi sfusi, non siano incorporati nel risultato, generando così dati riproducibili di qualità superiore del prodotto. La struttura robusta e a tenuta di polvere MULTISTREAM® G si combina con un prealimentatore a flusso controllato per formare un sistema di alimentazione.

Forniamo progetti speciali individuali anche per materiali caldi in base alle necessità, fornendo così soluzioni individuali da un unico fornitore attraverso la nostra pianificazione, consegna e assistenza da un unico fornitore. Il dispositivo consente di misurare la portata e il consumo di solidi sfusi. Inoltre, misura i flussi di cereali nei mulini, gli additivi per mangimi e la farina cruda. Permette anche di dosare i prodotti presso i miscelatori o di caricare in una stazione di carico.



Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)