Dosatore per prodotti ad alta viscosità Dos P-A
per liquidi a bassa viscositàper liquidi a media viscositàper colla

dosatore per prodotti ad alta viscosità
dosatore per prodotti ad alta viscosità
dosatore per prodotti ad alta viscosità
dosatore per prodotti ad alta viscosità
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Prodotto
per prodotti ad alta viscosità, per liquidi a bassa viscosità, per liquidi a media viscosità, per colla, di silicone, di lubrificante, per prodotti sensibili al taglio
Tipi
a pistone
Applicazioni
per l'industria automobilistica, per l'industria delle materie plastiche, per l'industria elettronica
Altre caratteristiche
monocomponente, continuo, ad alta precisione, bicomponente

Descrizione

Il Dos P-A è il sistema preferito quando si devono applicare rapidamente grandi quantità. In questo design, una coppia di cilindri viene caricata mentre l'altra viene scaricata. Ciò rende possibile l'uscita di grandi quantità di materiale da dosare in un tempo molto breve, a vantaggio dei processi con i tempi di ciclo più brevi. Questo sistema è quindi ideale per il riempimento di grandi quantità in applicazioni atmosferiche e sotto vuoto (es. statore - completamente invasato). - Produzione senza soluzione di continuità grazie allo scarico e al riempimento alternato di entrambe le coppie di cilindri - Capacità di lavorare grandi quantità in breve tempo - Il doppio meccanismo di sollevamento consente lo scarico alternato con un rapporto di miscelazione costante - Monitoraggio del sensore delle valvole di ingresso e di uscita e del riempimento dei cilindri - Controllo della temperatura con riscaldatore del tubo di miscelazione (opzionale)

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.