Dosatore per prodotti ad alta viscosità Dos P
per liquidi a bassa viscositàper liquidi a media viscositàper colla

dosatore per prodotti ad alta viscosità
dosatore per prodotti ad alta viscosità
dosatore per prodotti ad alta viscosità
dosatore per prodotti ad alta viscosità
dosatore per prodotti ad alta viscosità
dosatore per prodotti ad alta viscosità
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Prodotto
per prodotti ad alta viscosità, per liquidi a bassa viscosità, per liquidi a media viscosità, per colla, di silicone, di lubrificante, per prodotti sensibili al taglio
Tipi
a pistone
Applicazioni
per l'industria automobilistica, per l'industria delle materie plastiche, per l'industria elettronica
Altre caratteristiche
monocomponente, ad alta precisione, bicomponente, di piccola capacità

Descrizione

I dosatori a pistone Dos P016 / 050 / 100 / 300 / TCA sono dosatori volumetrici di alta precisione progettati per lavorare materiali 1C e 2C e coprono una vasta gamma di applicazioni. I cilindri dosatori dimensionati con precisione forniscono la possibilità di ottenere volumi di materiale riproducibili. Quando vengono utilizzati materiali 2C, il rapporto di miscelazione viene mantenuto costante scaricando simultaneamente entrambi i cilindri nel tubo di miscelazione condiviso, garantendo il massimo livello di affidabilità del processo. Allo stesso tempo, i materiali da invasatura sensibili alla pressione, all'umidità o al taglio vengono alimentati con attenzione attraverso il dosatore, eliminando la potenziale preoccupazione di modifiche al materiale. Gli utenti beneficiano anche della loro manutenzione facile e veloce, della lunga durata di vita e dei costi di manutenzione significativamente ridotti. Grazie a caratteristiche opzionali come il monitoraggio della valvola, il riscaldamento del tubo di miscelazione e il riscaldamento del dosatore, questi sistemi possono essere adattati in modo flessibile a qualsiasi esigenza. - La precisione di dosaggio non dipende dalla temperatura, dalla pressione o dalla viscosità - Rapporto di miscelazione costante in ogni momento grazie all'evacuazione parallela dei cilindri di dosaggio - Ampio spettro di applicazioni (materiale e compito) - Lo scarico simultaneo dei cilindri attraverso un meccanismo di sollevamento comune consente un rapporto di miscelazione omogeneo - Monitoraggio del sensore delle valvole di ingresso e di uscita e del riempimento dei cilindri - Controllo della temperatura con riscaldatore del tubo di miscelazione (opzionale) - Telecamera per il monitoraggio dell'ago di erogazione (opzionale)

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.