Maggiore conducibilità senza spigoli vivi
Il nastro conduttivo in tessuto d'argento (CST) offre un'eccellente conducibilità e facilità di installazione per un'ampia gamma di applicazioni. Il nastro liscio e morbido non si romperà dopo ripetute flessioni, né causerà lesioni. Schlegel Electronics Materials (SEM) CST raggiunge una copertura totale, anche su superfici irregolari e non subisce ritiri significativi a temperature fino a 180ºC (356ºF). Un unico adesivo conduttivo sensibile alla pressione (PSA) permette ai nastri di essere progettati per applicazioni a temperature più elevate. Il PSA è a tasso di infiammabilità secondo UL 510, e non è richiesta una pressione eccessiva per l'applicazione all'unità finale.
Il nastro CST ha un'efficacia di schermatura media di 70 dB nella gamma da 20 MHz a 10 GHz. Il rivestimento protettivo CST C2 riduce il potenziale catodico dell'argento per renderlo galvanicamente compatibile con una varietà di guarnizioni EMI e superfici di armadietti.
Un'alternativa superiore ai nastri a lamina taglienti e non conformi, il nastro leggero SEM Conductive Silver Tape è ideale per la messa a terra e per la sigillatura di piccole aperture nei telai. Raggiunge una copertura totale e non subisce ritiri significativi a temperature fino a 180ºC (356ºF).
---