OG-850 è un grasso termicamente conduttivo con basso spurgo d'olio. Le proprietà uniche di OG-850 non si asciugheranno in condizioni di funzionamento normali ed è adatto per applicazioni che prevedono l'uso di auto-dispenser o la serigrafia.
La formula brevettata dell'olio di silicone OG-850 con riempimento in ossido di metallo, che è proprietaria, garantisce una buona conduzione termica. Insieme alle sue superiori proprietà bagnanti, OG-850 fornisce una buona soluzione per le applicazioni in cui è richiesto un rigoroso trasferimento di calore dalla fonte di calore allo spandiconcime.
OG-850 è conforme alle norme RoHS e privo di alogeni, offrendo una rassicurazione extra in applicazioni in cui le sostanze pericolose sono proibite.
Colore -
Bianco
Conducibilità termica [W/mK] -
0.85
Densità [g/cm³] -
2.3
Temperatura di esercizio [°C] -
-40°C~160°C
Senza alogeni [sotto i 700 ppm] -
Sì
---