Elettroserratura per la sicurezza e controllo d'accesso EX-AZM 415
antideflagrante

Elettroserratura per la sicurezza e controllo d'accesso - EX-AZM 415 - SCHMERSAL - antideflagrante
Elettroserratura per la sicurezza e controllo d'accesso - EX-AZM 415 - SCHMERSAL - antideflagrante
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Applicazioni
per la sicurezza e controllo d'accesso
Altre caratteristiche
antideflagrante

Descrizione

Ex-Zona 22 Custodia di metallo 130 mm x 100 mm x 46,5 mm Forza di mantenimento in chiusura 3500N 2 interruttori in una custodia Bloccaggio a sfera regolabile fino a 400 N Ritenuta Apertura senza problemi di porte di protezione deformate mediante sistema di leva a ginocchio 2 passacavi M 20 x 1.5

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di SCHMERSAL

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

SPS 2026
SPS 2026

24-26 nov 2026 Nuremberg (Germania) Hall 9 - Stand 460

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti SCHMERSAL

    Apparecchi per il settore Ex

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
    Su DirectIndustry
    DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.