sistema a fotocellula di sicurezza / Bluetooth
SLC440/COM

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
sistema a fotocellula di sicurezza / Bluetooth sistema a fotocellula di sicurezza / Bluetooth - SLC440/COM
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Funzione:

    di sicurezza

  • Altre caratteristiche:

    Bluetooth

Descrizione

Griglie luminose di sicurezza con interfaccia Bluetooth

La prima griglia luminosa di sicurezza di Schmersal con interfaccia Bluetooth integrata: L'SLC440/COM con Bluetooth BLE è un dispositivo di protezione optoelettronico attivo che rende disponibili in tempo reale tutti i dati di stato e diagnostici sullo stato di funzionamento del dispositivo su smartphone o tablet tramite un'interfaccia Bluetooth. L'interfaccia Bluetooth supporta anche una facile messa in funzione utilizzando uno smartphone o un tablet con l'aiuto alla configurazione integrato. C'è anche l'eccellente possibilità di salvare i dati, che possono poi essere utilizzati, ad esempio, per documentare un test ripetuto o per scopi di manutenzione predittiva.

La trasmissione dei dati a smartphone / tablet (Android, IOS) è facilitata da un'applicazione sviluppata da Schmersal. BLE è l'acronimo di Bluetooth Low Energy, un sistema radio per la trasmissione dati in campo vicino con trasmissione sicura.

Ampia gamma unica nel suo genere
Questa tecnologia innovativa per i sistemi di sicurezza optoelettronici è unica nel suo genere per quanto riguarda la portata su cui i dati possono essere comunicati. Finora erano disponibili sul mercato solo strumenti diagnostici basati sulla tecnologia NFC. Mentre gli strumenti NFC offrono una portata di pochi centimetri, l'interfaccia Bluetooth BLE può raggiungere una portata 100 volte superiore fino a 5 metri. Ciò significa che l'interfaccia BLE è perfetta quando il sistema di sicurezza optoelettronico si trova in una posizione relativamente inaccessibile. Bluetooth BLE offre anche una gamma più ampia di applicazioni perché non tutti gli smartphone o tablet sono dotati di NFC, ma la maggior parte di essi sono dotati di Bluetooth.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)