video corpo

posizionatore per valvola pneumatico / lineare / rotativo / a doppio effetto
SRD991

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    pneumatico

  • Movimento:

    rotativo, lineare

  • Tecnologia:

    a doppio effetto

  • Altre caratteristiche:

    digitale, analogico

Descrizione

L'SRD991 offre la tecnologia più avanzata oggi disponibile sul mercato. Questo include un avvio in soli due passi e un LCD grafico multilingue a testo completo per la configurazione e il funzionamento. Sono tutti disponibili all'interno dei vari protocolli di comunicazione applicati all'automazione di processo
L'SRD991 offre applicazioni e metodi avanzati per l'analisi dei dati di corsa registrati. Tutte le funzioni diagnostiche possono essere facilmente configurate e visualizzate dal Positioner DTM (VALcare).
Per applicazioni che non consentono perdite, utilizzando valvole a soffietto, il Fugitive Emission Monitoring è la soluzione per evitare gravi emissioni dal premistoppa (in combinazione con un manometro, il posizionatore è in grado di rilevare eventuali perdite dannose).
Per il mondo dei piccoli attuatori, il posizionatore di montaggio Top è progettato per il montaggio diretto sopra piccoli attuatori senza giogo - Al posto del potenziometro rotativo, viene utilizzato un potenziometro lineare che riporta la posizione effettiva dell'attuatore.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)