INFORMAZIONI
L'SHC nano è un sistema di rivestimento duro a quattro stazioni per lenti oftalmiche.
La macchina è adatta per rivestimenti duri solidi al 100% e può essere configurata anche per sistemi a base di solventi. Le 4 stazioni dell'SHC nano offrono una configurazione altamente flessibile della macchina in base alle esigenze individuali del cliente.
L'accesso completo ai parametri del rivestimento permette di regolare il processo fino all'ottimizzazione delle singole lenti. I componenti a lunga durata e che richiedono poca manutenzione garantiscono un basso costo di gestione e un'elevata stabilità dei rivestimenti. Un controllo continuo della temperatura e la stabilizzazione della vernice assicurano risultati ripetibili di alta qualità per le applicazioni di rivestimento in centrifuga.
Come parte del portafoglio di macchine SCHNEIDER, l'SHC nano può essere collegato all'LMS per ottimizzare il processo per diverse geometrie di lenti. Il collegamento al Control Center SOM garantisce un monitoraggio continuo del processo.
BENEFICI
Alta qualità delle lenti riproducibili
Elevata modularità della macchina
Uniformità di rivestimento ripetibile
Basso costo totale di proprietà
Facile da usare
Lunghi intervalli di manutenzione
DATI TECNICI
stazioni di processo:
4 (pulizia, asciugatura, rivestimento, indurimento)
modalità di lavoro:
operazioni a lente singola o continua
capacità del serbatoio della lacca:
450 ml (15,22 fl.oz.)
curativo:
luce UV a radiazione controllata
produttività:
fino a 40 posti di lavoro/h (a seconda del processo)
consumo di energia:
1 kVA avg.
fabbisogno d'aria:
min. 6 bar (87 psi)
peso della macchina:
ca. 300 kg (661 libbre)
dimensioni (larghezza x profondità x altezza):
ca. 840 x 620 x 1960 mm (33 x 24 x 77 pollici)
---