video corpo cad

interruttore automatico magnetotermici / per sovraintensità / modulare
TM12 series

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
interruttore automatico magnetotermici / per sovraintensità / modulare interruttore automatico magnetotermici / per sovraintensità / modulare - TM12 series
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    magnetotermici

  • Specifiche elettriche:

    per sovraintensità

  • Modo di funzionamento:

    modulare

  • Corrente:

    Min.: 0,05 A

    Max.: 15 A

  • VDC:

    28 V

  • VAC:

    240 V

Descrizione

L'interruttore magnetotermico Schurter TM12 per apparecchiature (CBE) è un dispositivo unipolare che offre un funzionamento senza scatti di piccole dimensioni, economico e affidabile per la protezione delle funzioni di controllo del circuito in strumenti sensibili, ecc. Progettato per aprire i contatti in caso di sovraccarichi e cortocircuiti entro la massima capacità di interruzione, il TM12 non è solitamente adatto per la protezione della linea, tranne quando la corrente di cortocircuito potenziale è inferiore a 200 A a 240 V c.a. (400 A a 28 V c.c.). Una striscia bimetallica, riscaldata dalla sovracorrente e deflessa, rilascia il meccanismo di chiusura.

TM12 è disponibile con montaggio a collo filettato e a flangia, ognuno con funzione opzionale di inserimento/spinta, terminale shunt e contatto ausiliario. Alcuni tipi offrono anche la possibilità di scelta dei morsetti a vite. TM12 ha approvazioni UL, CSA, VDE e altre approvazioni.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)