Il generatore di sovratensioni è la spina dorsale dei sistemi di prova per la localizzazione dei guasti nei cavi sotterranei. Il generatore di sovratensioni viene utilizzato con un prelocatore e un filtro SIM per misurare la distanza del guasto e con il set PinPointer per individuare il punto esatto del guasto.
SCOPE offre il generatore di sovratensioni CFL SG 3220 con uscita di 32kV e 2000 Joule. È la scelta ideale per la localizzazione dei guasti su tutti i tipi di cavi di alimentazione, da quelli LV a quelli EHV. La serie CFL SG è dotata di diverse protezioni, interblocchi e funzioni di autoscarica per garantire la sicurezza dell'utente durante il funzionamento. I comandi di facile utilizzo, il fattore di forma adeguato e le terminazioni HV prive di contatto rendono la serie CFL SG la più durevole e meglio progettata del segmento.
CARATTERISTICHE
Compatto, leggero e alloggiato in una robusta custodia di alluminio
Scelta ideale per la localizzazione dei guasti su tutti i tipi di cavi di alimentazione
Struttura portante del sistema di localizzazione dei guasti dei cavi
Genera una sovracorrente ad alta tensione di breve durata per l'individuazione del guasto
Accoppiatore di corrente incorporato per determinare la distanza del guasto insieme all'unità Prelocator
Sovratensioni ripetitive applicate per individuare l'esatta posizione del guasto in combinazione con il set di localizzazione
Supporta il metodo SIM/ARM/MIM per la localizzazione di guasti ad alta resistenza e lampeggianti, insieme al Prelocatore e al Filtro SIM della serie CFL
Disponibile con modalità opzionali quali DC Hi-Pot, Burn Down e modalità di localizzazione dei guasti su guaina
Opzioni multiple in un unico strumento per evitare di portare in loco diversi strumenti pesanti
La facilità di configurazione e le protezioni intelligenti rendono sicure e affidabili le prove ad alta tensione
Compatibile con altri modelli della serie CFL di SCOPE
---