Apparecchio di monitoraggio condizioni di macchina ULTRAChecker
di vibrazioniper manutenzione predittivadi misura

apparecchio di monitoraggio condizioni di macchina
apparecchio di monitoraggio condizioni di macchina
apparecchio di monitoraggio condizioni di macchina
apparecchio di monitoraggio condizioni di macchina
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
condizioni di macchina, di vibrazioni
Applicazioni
per manutenzione predittiva, di misura, per cuscinetti, per serbatoio, per valvole, di lubrificazione, per controllo di processi, per macchine, per pompa, per armadio elettrico, per rilevamento di fughe, per tubi
Tecnologia
ad ultrasuoni
Configurazione
portatile, mobile, palmare, compatto
Altre caratteristiche
in tempo reale, dispositivo di misurazione, senza fili, di grande precisione, di acquisizione dati

Descrizione

Controlla tutto SDT ULTRAChecker è una soluzione ad ultrasuoni progettata per utilizzare l’intera gamma di sensori ad ultrasuoni di seconda generazione sia aperti che di contatto. Versatile L’ULTRAChecker SDT copre tutte le applicazioni ultrasonore aeree e di contatto. Collegate qualsiasi sensore ad ultrasuoni di seconda generazione SDT. ULTRAChecker offre affidabilità end-to-end attraverso gli 8 pilastri applicativi degli ultrasuoni. Semplice ULTRAChecker è il rilevatore più facile da usare che abbiamo mai creato. Ogni pressione sulla sua semplice tastiera a 4 pulsanti viene visualizzata sul suo chiaro display a colori. Aumenta o diminuisci l’amplificazione del segnale mantenendo livelli di ascolto sicuri attraverso le cuffie con regolazione di volume. Accessibile Perdite d’aria, cuscinetti troppo ingrassati, valvole guaste, guasti elettrici, l’ULTRAChecker li trova tutti. Costruito con la qualità SDT, è offerto a un prezzo che vi lascerà senza parole.

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

BEMAS Forum Maintenance

25-25 apr 2024 TBD (Belgio)

  • Maggiori informazioni
    Industrie & Maintenance

    28-28 mag 2024 Namur (Belgio) Stand 1113

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.