Un container SEA BOX da 20', noto anche come Conex Box o Milvan, è facilmente trasportabile via terra, aria e mare. I container possono essere modificati su misura e dotati di ripiani, armadi o scaffali per ospitare praticamente qualsiasi tipo di carico o attrezzatura. Questi container da 20' sono ideali per lo stoccaggio temporaneo o permanente. Le porte ad apertura laterale consentono di caricare e scaricare comodamente il carico.
CARATTERISTICHE STANDARD
- Lato, tetto e porte a battente in acciaio ondulato (calibro 14) su un'estremità e un lato a battente a doppia anta
- (2) serie di tasche per carrelli elevatori, a pieno carico e a vuoto
- Pavimenti in compensato marino di 1 1/8" di spessore, testati per carrelli elevatori a 16.000 libbre per 44 pollici quadrati
- 10 (ciascuno) anelli di fissaggio a parete in acciaio, con un limite di 4.000 libbre ciascuno
- Tiranti per i montanti d'angolo anteriori
- Tiranti per i montanti d'angolo della porta = sistema di ritenuta, la fessura di puntellamento sosterrà legname da 2" x 6"
- (5) ogni tiranti incassati nel pavimento, cap. 4.000 lb. cad
- Bocchette di ventilazione, (2) ciascuna
---